Skip to content

Corsi di formazione on-line

Abbiamo messo a Vostra disposizione una pagina dedicata ai corsi on-line in cui basterà iscriversi, consultare la documentazione, passare il test e dopo sette giorni ricevere l’attestato.

Per ogni altro chiarimento siamo a Vostra disposizione, nel frattempo abbiamo preparato per Voi alcuni semplici passaggi descritti più sotto.
Domande frequenti ed aiuto per i corsisti
Ogni persona che deve svolgere un corso deve effettuare una propria registrazione, inserendo i dati personali richiesti. Una volta effettuata la registrazione le verrà inviata una mail di avvenuta registrazione, nella quale vengono confermati user-id e password (scelte dal cliente e necessarie per accedere al test finale). Ciccando sul corso che si deve svolgere si trova tutto il materiale didattico da studiare (videocorsi e materiale in pdf). Trascorsi i tempi minimi di applicazione (diversi di corso in corso) si potrà accedere al test finale.

L’esame finale consiste in domande a risposta multipla, un massimo di 30 domande con un’ora di tempo. Superato l’esame si riceverà un attestato riconosciuto a livello nazionale.

Come avviene la registrazione?
Nella registrazione dovranno essere inseriti i dati anagrafici della persona fisica che deve ricevere l’attestato; e successivamente i dati dell’azienda, se si vuole la fattura intestata ad essa.

Come si paga?
Il pagamento avviene automaticamente in contrassegno. Ma c’è anche la possibilità di pagare con carta di credito o bonifico bancario.
Con il pagamento con carta di credito, avrà la possibilità di stampare direttamente dal suo computer l’attestato e la fattura in originale subito dopo aver effettuato il pagamento con la carta.

Ho pagato con carta di credito ma non ho stampato l’attestato. Come devo fare?
Deve mandare una e-mail (info@elearningsicurezza.com) con allegato l’esito bancario e nome del corsista. Saremo noi ad inviarle l’attestato.

Mi è arrivata la fattura ma è sbagliata l’intestazione. Cosa devo fare?
Deve mandare una e-mail (info@elearningsicurezza.com) con il numero della fattura e comunicarci l’intestazione corretta.

In quanto tempo arriva l’Attestato?
Circa sette giorni lavorativi.

Ogni quanto devo aggiornare i corsi?
Il corso di RLS va aggiornato ogni anno, IL PRIMO SOCCORSO va aggiornato ogni tre anni; e per quanto riguarda il corso di RSPP datore di lavoro, va aggiornato solo nel caso in cui l’attestato in suo possesso riporti il riferimento alla legge 626.

Non parte la videolezione. Cosa devo fare?
Deve cliccare sul link del videocorso col tasto destro del mouse. E andare su ‘APRI IN UNA NUOVA FINESTRA’.

I vostri attestati sono validi?
Si, i nostri attestati sono validi su tutto il territorio nazionale e a tutti gli effetti di legge.

 

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

 

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: